DEROGA ACCENSIONE IMPIANTI TERMICI DAL 18 AL 31 OTTOBRE 2024 PER SEI ORE GIORNALIERE
Considerate le previste severe condizioni climatiche ed il conseguente notevole ribasso delle temperature, tale da giustificare la necessità di attivare l’accensione degli impianti termici negli immobili residenziali del territorio comunale, si dispone la deroga alle limitazioni stabilite dall’art. dall’art. 9 del D.P.R. 26/08/1993 n. 412, autorizzando per il periodo dal 18/10/2024 al 31/10/2024 compreso, l’attivazione giornaliera degli impianti termici su tutto il territorio comunale per una durata di sei ore giornaliere.
EVENTI METEREOLOGICI
Grazie a tutti i Volontari della Protezione Civile, CRI, Funzionari e Dipendenti Comunali, Forze dell’Ordine e Amministratori e Consiglieri Comunali che in questi giorni sono stati impegnati e sono impegnati per le attività di Protezione Civile.
CONSIGLIO COMUNALE 23/10/2024
Si informano i cittadini che mercoledì prossimo 23 ottobre alle ore 20.30 si terrà il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare sita in Piazza Costituzione. L’ordine del giorno è consultabile presso le bacheche site sul territorio, oppure sul sito istituzionale.
ELEZIONI ORGANO DI RAPPRESENTANZA DEL COMITATO DELLA FRAZIONE DI MONTAGNA
Si ricorda che oggi, sabato 19 OTTOBRE 2024 dalle ore 08:30 alle ore 13:00 presso i locali delle ex scuole elementari di Montagna si terranno le elezioni dell’organo di rappresentanza del Comitato di Frazione di Montagna.
I CANDIDATI:
• FABIO BAZZANO, NATO A SAVONA IL 25/05/1968
• FRANCO AGOSTO, NATO A SAVONA IL 17/03/1957
• TANCA GIOVANNI, NATO A SAVONA IL 25/08/1976
L’Organo di rappresentanza è costituito dal Delegato e da altri due componenti, tra cui un Vice-delegato. Verranno eletti i tre candidati che hanno conseguito il maggior numero di preferenze valide. Risulterà eletto Delegato il candidato che avrà ottenuto il maggior numero di voti e Vice-delegato il candidato che lo segue in base al numero di preferenze. Si ricorda che dovranno partecipare al voto almeno 35 elettori.
RISULTATO ELEZIONI ORGANO COMITATO DI FRAZIONE DI ROVIASCA
Le elezioni per il rinnovo dell’organo del Comitato di Frazione di Roviasca svolte sabato scorso si sono concluse con un numero di votanti pari a 35 persone e hanno avuto il seguente esito.
Sono stati proclamati eletti:
– DELEGATO: Milano Rosella nata a Savona il 04/04/1962, con 20 voti;
– VICE DELEGATO : Luvarà Emiliano nato a Savona il 27/07/1986, con 13 voti;
– COMPONENTE: Barbano Marino nato a Savona il 16/04/1964, con 2 voti.
Il Comitato rimarrà in carica fino alla scadenza del Consiglio Comunale in carica.
PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI QUILIANO AGLI STATI GENERALI DELLE CITTA’ INTELLIGENTI PADOVA
Martedì 22 ottobre dalle 11.30 alle 13 parteciperò come speaker ai Tavoli di Lavoro degli Stati Generali sul tema: Quale energia per le città; rinnovabili, efficientamento, CER per un nuova modello di consumo. Il Comune di Quiliano, che ha partecipato al bando City Vision Buone Pratiche – Edizione 2024 ha ricevuto comunicazione che la Commissione valutatrice ha pienamente apprezzato il contenuto del Nostro progetto ( “Twinning In Community”) e lo ha ritenuto idoneo al riconoscimento di “buona pratica” da diffondere presso la comunità di pubbliche amministrazioni e imprese di City Vision. Il progetto sarà comunque inserito nella pagina web dedicata alle Buone Pratiche 2024 di City Vision e raccontato nelle successive newsletter e comunicazioni social media dei profili collegati. Parteciperà l’Assessore Ottonello alla presentazione del progetto.
City Vision è una piattaforma di contenuti ed eventi che facilita lo scambio di esperienze, esigenze e soluzioni per la trasformazione intelligente dei territori. Sarà un’occasione per conoscere tecnologie, opportunità e buone pratiche necessarie per gettare le fondamenta della città del domani. La comunità di City Vision comprende amministratori pubblici, funzionari della P.A. imprese, organizzazioni, professionisti, ricercatori, innovatori.
Buongiorno 19102024
da nicolaisetta | Ott 24, 2024 | Uncategorized | 0 commenti